fbpx

Seguici sui social:

Recapiti e domiciliazioni

Home Servizi Recapiti e domiciliazioni

Il mercato impone alle aziende costanti cambiamenti e richiede capacità di adeguamento e di globalizzazione.

Da oggi è possibile farlo anche grazie a tutti i servizi che ALMO ti offre.

 

Un’offerta completa, sempre a passo con i tempi, per agevolare al massimo lo svolgimento della tua attività senza sprechi di prezioso spazio.

 

Infatti la ALMO offre i seguenti servizi con il massimo della professionalità, affidabilità e privacy:

Recapiti e Domiciliazioni

Il vantaggio di avere un ufficio senza sostenerne i costi opprimenti

La nostra soluzione è il Recapito e/o la Domiciliazione Legale/Commerciale/Professionale.

 

Il Servizio Recapito e Domiciliazioni ti mette a disposizione:

 

  • Un numero telefonico non esclusivo e assistenza segretariale dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18.00 da lunedì a venerdì
  • Un indirizzo a per tutta la corrispondenza; recapito della corrispondenza postale, notifica di atti fiscali, giudiziari ed amministrativi custoditi in una cassetta postale, all’interno degli uffici, nominativa, autonoma e sempre a vs disposizione;
  • Custodia dei libri sociali e dei documenti sociali ed eventualmente contabili;
  • Un fax per 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
  • Utilizzo gratuito, previa prenotazione, per n° 1 volta al mese, della sala riunioni per incontri aziendali e/o assemblee;

Tutto ciò potrà essere utilizzato su tutta la tua documentazione

 

  • Biglietti da visita
  • Carta intestata
  • Depliant
  • Sito internet

Vantaggi

 

Uno dei vantaggi principali sta nell’assoluta indipendenza dai professionisti di cui ci si avvale per le consulenza fiscali o la tenuta della contabilità: immagina di dover trasferire la sede della vostra società perché il commercialista non vi va più bene! Tra comunicazioni a clienti, fornitori, ufficio IVA, camera di commercio, variazione statuto ed altre incombenze il tutto vi costerà migliaia e migliaia di euro!

 

Informazioni

 

Il cliente può informarsi di quanto pervenuto, telefonando o passando personalmente presso gli uffici della Almo. Può indicare alla segreteria dove essere avvisato telefonicamente o dove periodicamente inviare la corrispondenza, in caso di urgenza può richiedere l’inoltro mezzo fax o corriere ad altro indirizzo segnalato.

Se richiesto all’ingresso degli Uffici una targa Vi rappresenterà con il logo della Vostra società.